Il sistema operatorio a piani trasferibili Vanto, dotato della tecnologia più avanzata, permette di soddisfare tutte le esigenze chirurgiche di posizionamento del paziente, facilitando il lavoro in sala operatoria e rispondendo a tutte le necessità delle diverse specialità chirurgiche.
Il tavolo operatorio a piani fissi OPT 40/1 è stato progettato e costruito per soddisfare ogni esigenza della sala operatoria e può essere facilmente impiegato per ogni disciplina chirurgica. Si pone all’avanguardia della sua categoria per razionalità in ogni dettaglio, sicurezza di impiego e versatilità.
Il tavolo operatorio a piani fissi Asso offre la possibilità di raggiungere anche le posizioni più estreme alla ricerca dell’ottimale esposizione del sito chirurgico, nel pieno rispetto della sicurezza e del comfort del paziente e dell’operatore, adeguandosi a tutte le necessità delle diverse specialità chirurgiche.
Il tavolo operatorio a piani fissi OPT 30/1, è stato concepito semplice e flessibile per poter essere impiegato in tutte le discipline chirurgiche e quindi per accontentare le diverse esigenze della sala operatoria. E’ estremamente agile e di facile utilizzo.
Reggibraccia – Cinghie fermagambe e fermacorpo – Reggicoscia
Lavabile con chiusura in velcro, imbottito e completo di morsetto.
Placca acrilica di facile installazione, confortevole per l’equipe chirurgica, utilizzata per il corretto posizionamento del braccio del paziente, che viene così protetto in modo sicuro e anatomicamente corretto.
Completo di morsetto ad attacco frontale e rapido e un morbido materassino e due cinghie di fissaggio.
Valva snodata su sfera, completa di cuscino e cinghia di fissaggio.
Poggiatesta a forma di ferro di cavallo fornisce supporto cranico nella prona o posizione supina per neonati e bambini piccoli, con regolazioni verticale e laterali che consentono flessibilità nel posizionamento del paziente. La base del cuscino regolabile per adattarsi a diverse dimensioni della testa. Dotata di cuscinetti in gel resistenti offrono comfort.
Quadrata, ergonomica in materiale radiotrasparente e antistatico.
Per interventi su disco intervertebrale, con apertura addominale.