Il sistema operatorio a piani trasferibili Vanto, dotato della tecnologia più avanzata, permette di soddisfare tutte le esigenze chirurgiche di posizionamento del paziente, facilitando il lavoro in sala operatoria e rispondendo a tutte le necessità delle diverse specialità chirurgiche.
Il tavolo operatorio a piani fissi OPT 40/1 è stato progettato e costruito per soddisfare ogni esigenza della sala operatoria e può essere facilmente impiegato per ogni disciplina chirurgica. Si pone all’avanguardia della sua categoria per razionalità in ogni dettaglio, sicurezza di impiego e versatilità.
Il tavolo operatorio a piani fissi Asso offre la possibilità di raggiungere anche le posizioni più estreme alla ricerca dell’ottimale esposizione del sito chirurgico, nel pieno rispetto della sicurezza e del comfort del paziente e dell’operatore, adeguandosi a tutte le necessità delle diverse specialità chirurgiche.
Il tavolo operatorio a piani fissi OPT 30/1, è stato concepito semplice e flessibile per poter essere impiegato in tutte le discipline chirurgiche e quindi per accontentare le diverse esigenze della sala operatoria. E’ estremamente agile e di facile utilizzo.
Reggibraccia – Cinghie fermagambe e fermacorpo – Fermapolso – Reggispalle ed appoggiapiedi – Materassino con palo di controtrazione
Supporti di maggiorazione larghezza dei piani
Cuscino centrale del piano con supporto integrato per il palo di contro trazione per chirurgia dell’obeso.
Supporto per palo di contro trazione per obesi da fissare all’innesto per le trazioni.
Imbottita e lavabile. Lunghezza regolabile in modo continuo. Dotata di dispositivo di sicurezza e arresto. Completa di morsetti.
Lavabile con chiusura in velcro, imbottito e completo di morsetto.
Regolabile in altezza per una corsa di 150 mm, completo di morsetto ad attacco frontale e rapido, completo di morbido materassino e due cinghie di fissaggio.
Completi di cuscini antistatici e morsetti. Aggiustabili in altezza e larghezza ± 160 mm.
Si utilizza per il contenimento del paziente. Viene fornito completo di morsetto e cuscino antistatico.
Si utilizza per aumentare la superficie del piano operatorio.
Posizionabili mediante semplice rotazione di una leva posta all’estremità dell’accessorio, agente su molla a gas.