Il sistema operatorio a piani trasferibili Vanto, dotato della tecnologia più avanzata, permette di soddisfare tutte le esigenze chirurgiche di posizionamento del paziente, facilitando il lavoro in sala operatoria e rispondendo a tutte le necessità delle diverse specialità chirurgiche.
Il tavolo operatorio a piani fissi OPT 40/1 è stato progettato e costruito per soddisfare ogni esigenza della sala operatoria e può essere facilmente impiegato per ogni disciplina chirurgica. Si pone all’avanguardia della sua categoria per razionalità in ogni dettaglio, sicurezza di impiego e versatilità.
Il tavolo operatorio a piani fissi Asso offre la possibilità di raggiungere anche le posizioni più estreme alla ricerca dell’ottimale esposizione del sito chirurgico, nel pieno rispetto della sicurezza e del comfort del paziente e dell’operatore, adeguandosi a tutte le necessità delle diverse specialità chirurgiche.
Il tavolo operatorio a piani fissi OPT 30/1, è stato concepito semplice e flessibile per poter essere impiegato in tutte le discipline chirurgiche e quindi per accontentare le diverse esigenze della sala operatoria. E’ estremamente agile e di facile utilizzo.
Accessori interventi con paziente in posizione supina / laterale – Accessori per interventi in laparoscopia – Reggispalle ed appoggiapiedi – Appoggi per il posizionamento del paziente – Cuscini per il posizionamento del paziente – Archi di trazione – Supporti di maggiorazione larghezza del piano – Carrelli porta accessori e porta sezioni
Si utilizza per l’aggancio della pulsantiera alla sbarra porta accessori (25 x 10 mm).
Per sbarre porta-accessori di sezione 25 x 10 mm. Con ghiera girevole. Può essere utilizzato con aste di diametro 16 mm.
Per sbarre porta-accessori diametro 25x10mm. Può essere utilizzato con aste di diametro 16 mm. Consente un fissaggio simultaneo sia dell’accessorio nel morsetto che del morsetto sulla sbarra porta accessori mediante una singola manopola.
Per sbarre porta-accessori diametro 25 x 10 mm. Può essere utilizzato con aste di diametro 16 mm. Consente un fissaggio simultaneo sia dell’accessorio nel morsetto che del morsetto sulla sbarra porta accessori mediante una singola manopola. Permette una rotazione dell’accessorio di 120°.
Per sbarre porta-accessori diametro 25 x 10 mm. Può essere utilizzato con aste di diametro 16 mm. Ad aggancio rapido con prolunga per asta verticale.
Completi di cuscini antistatici e morsetti. Aggiustabili in altezza e larghezza ± 160 mm.
Completi di cuscini antistatici e morsetti. Aggiustabili in altezza e larghezza ± 110 mm.
Realizzato in acciaio inox, si utilizza per l’applicazione degli appoggi corporei. Orientabile e regolabile in altezza ± 150 mm. Viene fornito completo di morsetto.
Realizzato in acciaio inox, si utilizza per l’applicazione degli appoggi corporei. Orientabile e regolabile in altezza ± 100 mm e lunghezza ± 110 mm, con bloccaggio a denti. Viene fornito completo di morsetto.
Realizzato in acciaio inox, orientabile e regolabile in altezza ± 175 mm e lunghezza ± 110 mm con sistema di bloccaggio a dentini. Viene fornito completo di morsetto radiale ad attacco rapido.
Cuscino di dimensioni 120 x 100 mm, completo di aggancio per supporto universale.
Cuscino completo di aggancio per supporto universale. Può essere fissato sia orizzontalmente sia verticalmente.
Cuscino di dimensioni 270 x 100 mm, completo di aggancio per supporto universale.
Cuscino di dimensioni 170 x 200 mm, completo di aggancio per supporto universale.
Cuscino di dimensioni 200 x 80 mm, completo di cuscino antistatico, può essere fissato sia orizzontalmente sia verticalmente.
Cuscino di dimensioni 50 x 50 mm, completo di aggancio per supporto universale.
Cuscino di dimensioni 300 mm di altezza e 80 mm di diametro, completo di aggancio per supporto universale.
Supporto completo di cuscino con forma piatta di dimensioni 200 mm x 80 mm, braccio di sostegno e morsetto.
Speciale cuscino per un confortevole posizionamento del paziente in decubito semiseduto, seduto e prono. Dimensioni 470 x 200 x 110 mm.
Supporto completo di cuscino con forma piatta di dimensioni 200 mm x 80 mm, braccio di sostegno e morsetto.
Speciale cuscino particolarmente indicato per la protezione delle gambe del paziente posizionato in decubito laterale. Dimensioni 650 x 480/380 x 220/150 mm.
Arco orientabile, completo di cuscino antistatico. Per posizionare la gamba del paziente durante le disinfezioni chirurgiche.
Regolabile in altezza, di dimensioni 470 x 370 mm.
Con aste verticali orientabili da snodo per inclinazione e regolabili in altezza di corsa pari a 335 mm su morsetti in dotazione. Completo di estensori laterali di corsa pari a 230 mm e quattro ganci.
Si utilizza per aumentare la superficie del piano operatorio. Viene fornito completo di morsetto e cuscino antistatico.
Si utilizza per il contenimento del paziente. Viene fornito completo di morsetto e cuscino antistatico.
Per sezione testa, schiena e gambe.
Carrello per il sollevamento della colonna per un’ottimale sanificazione sotto la base.
Realizzato in acciaio inox. È dotato di tre piani di appoggio e sbarre laterali per il fissaggio dei morsetti. Misura 935 di lunghezza, 435 mm di larghezza e 810 mm di altezza.
Di tipo mobile, monta ruote antistatiche di diam. 90 mm. È dotato di due sbarre porta accessori di sezione 25 x 10 mm e misura 600 mm di lunghezza. È completo di cesto di dimensioni 285 x 600 x 130 mm.
Di tipo mobile, monta ruote antistatiche di diam. 90 mm. È dotato di quattro sbarre porta accessori di sezione 25 x 10 mm e misura 600 mm di lunghezza. È completo di due cesti di dimensioni 285 x 600 x 130 mm.