Il sistema operatorio a piani trasferibili Vanto, dotato della tecnologia più avanzata, permette di soddisfare tutte le esigenze chirurgiche di posizionamento del paziente, facilitando il lavoro in sala operatoria e rispondendo a tutte le necessità delle diverse specialità chirurgiche.
Il tavolo operatorio a piani fissi OPT 40/1 è stato progettato e costruito per soddisfare ogni esigenza della sala operatoria e può essere facilmente impiegato per ogni disciplina chirurgica. Si pone all’avanguardia della sua categoria per razionalità in ogni dettaglio, sicurezza di impiego e versatilità.
Il tavolo operatorio a piani fissi Asso offre la possibilità di raggiungere anche le posizioni più estreme alla ricerca dell’ottimale esposizione del sito chirurgico, nel pieno rispetto della sicurezza e del comfort del paziente e dell’operatore, adeguandosi a tutte le necessità delle diverse specialità chirurgiche.
Il tavolo operatorio a piani fissi OPT 30/1, è stato concepito semplice e flessibile per poter essere impiegato in tutte le discipline chirurgiche e quindi per accontentare le diverse esigenze della sala operatoria. E’ estremamente agile e di facile utilizzo.
Schienaletti per chirurgia della spalla – Dispositivi per artroscopia della spalla – Dispositivi per chirurgia dell’omero, del gomito e della mano – Dispositivi per protesi dell’anca con paziente in posizione laterale e supina – Dispositivi di artroscopia e protesi del ginocchio – Gruppo trazioni arti inferiori
Gruppo trazioni arti inferiori in carbonio – Dispositivi per chirurgia della tibia – Dispositivi per il confezionamento gessi
Con due segmenti laterali asportabili per il libero accesso alla spalla.
Con due segmenti laterali aportabili per il libero accesso alla spalla da operare.
Con due segmenti laterali abbattibili ed asportabili per il libero accesso alla spalla da operare.
Da utilizzare con calotta o caschetto insieme allo schienaletto per chirurgia della spalla; oppure si utilizza con la
calotta e gli adattatori al piano.
Da utilizzare con asta di supporto e schienaletto per chirurga della spalla.
Da utilizzare con asta di supporto e schienaletto per chirurga della spalla. Il caschetto è scomponibile con i due segmenti laterali facilmente rimuovibili per facilitare l’anestesia del paziente.
Sistema di fissaggio del paziente in posizione beach-chair alle barre portaccessori dello schienaletto per chirurgia della spalla. Lavabile, lunga 1.900 mm e larga all’imbottitura ben 150 mm.
Supporto completo di appoggio laterale e cuscino da utilizzare per chirurgia della spalla in posizione beach-chair e come supporto schiena. Dimensioni 509 mm di altezza e 150 mm di diametro completo di morsetto.
Radiotrasparente, da utilizzare con paziente in posizione prona. Viene fornita completa di cuscino e si applica allo schienaletto per la chirurgia della spalla.
Radiotrasparente, orientabile su sfera, da utilizzare con paziente in posizione prona. Viene fornita completa di cuscino e morsetto per sbarre porta accessori. L’altezza è regolabile con escursione di 150 mm.
Radiotrasparente a doppia regolazione con corse di 160 mm in altezza e di 110 mm in orizzontale. Viene fornito completa di cuscino da 40 mm e morsetto per sbarre porta accessori.
Con paziente in posizione supina, composto da rullo imbottito per la controtrazione, sistema di posizionamento e pinza fermadita per la trazione. Completo di due morsetti.
A doppia trazione, inclinabile, regolabile in altezza, estensibile e ruotabile lateralmente su morsetto. Completo di corde, cinghie e morsetto.
Supporto articolato per la movimentazione della spalla. L’OPT Arm è utilizzato per movimentare e bloccare l’arto del paziente in modo sicuro durante le procedure chirurgiche.
Kit sterile monouso per OPT Arm composto da un panno sterile in velcro avvolgente, un telo sterile di copertura dell’accessorio e un nastro sterile di fissaggio.
Grazie all’utilizzo di questa tavoletta è possibile effettuare in modo semplice e sicuro gli allungamenti del braccio del paziente nelle posizioni laterale e park bench.
Deve essere utilizzato in combinazione con l’accessorio OPT Arm.
Radiotrasparente a 360° con regolazione verticale con corsa di 55 mm, completa di cuscino antistatico, dispositivo di trazione scorrevole e morsetto.
Estremamente resistente e leggera, facile da usare e radiotrasparente a 360°. Regolabile in altezza per un corretto allineamento con il piano del tavolo operatorio. Completa di cuscino antistatico e di n. 2 morsetti di aggancio. Dimensioni: 760 x 380 mm.
Composto da due appoggi creste iliache a tampone regolabili in altezza e profondità singolarmente e da un appoggio sacrale orientabile e regolabile in altezza. Completo di morsetti ad attacco rapido da applicare alle barre porta accessori.
Per dispositivo Medacta per chirurgia mininvasiva dell’anca.
Montato su barra di sezione quadra, senza appoggi laterali per il ginocchio, con morsetto in dotazione.
Montato su barra di sezione quadra, completo di fissatori laterali per il ginocchio, orientabili e con morsetto in dotazione.
Inclinabile, regolabile in altezza e in larghezza per un sicuro bloccaggio dell’arto. Completo di imbottitura e morsetto.
Inclinabile, divaricabile con supporti laterali abbattibili, completo di imbttitura e morsetto.
Regolabile in altezza +/- 55 mm. ed in lunghezza (340 mm) per un sicuro e preciso posizionamento del paziente.
Regolabile in altezza, lunghezza e dotato di giunto sferico che permette di estendere, flettere, inclinare e ruotare la gamba del paziente.
In fibra di carbonio e completo di cuscino. Da utilizzare con paziente in decubito supino per una totale radiotrasparenza a 360° e con appoggia gambe asportabili ed intercambiabili.
Dispositivo composto da supporto verticale regolabile in altezza, sostegni scapolari a forcella e calotta reggitesta per adulti e bambini.
In materiale radiotrasparente. Completo di contro-trazione, spatole supporto adulti e bambini e di supporto con possibilità di essere applicato al piano operatorio e/o al gruppo trazione.
Completo di contro-trazione, spatole supporto adulti e bambini e di supporto. Da applicare al gruppo trazione arti inferiori tipo alto.
Formato da:
• 1 supporto bacino fisso;
• 1 paio supporto gluteo asportabile e abbattibile;
•1 paio di tavolette appoggiagambe asportabili;
•1 braccio di trazione completo di dinamometro utilizzabile indifferentemente dx o sx;
e completo delle seguenti dotazioni:
• 1 palo di controtrazione con cuscino cilindrico;
• 1 scarponcino taglia M;
• 1 reggicoscia a valva singolo per gamba sana;
• 1 morsetto per reggicoscia.
Formato da:
• n. 1 supporto bacino fisso radiotrasparent;
• n. 1 asta reggibacino.
Utilizzabile indifferentemente dx o sx e completo di n.1 morsetto per il posizionamento del dinamometro. Permette una migliore visibilità nelle indagini radiografiche grazie alla sua configurazione che permette di non sovrapporre lo spessore degli strati di carbonio.
Completo di:
• n. 1 prendistaffa;
• n. 2 zampali (n.1 adulti e n.1 bambini);
• n. 1 supporto piede.
Per completare il secondo braccio di trazione.
Per completare il secondo braccio di trazione.
Sezioni gambe per appoggio gruppo trazione con innesto a sfera, non abbattibili. Consigliato per gruppo trazione arti inferiori oppure per dispositivo per protesi d’anca.
A completamento del gruppo trazione arti inferiori tipo alto.
Fissabile su placca metallica snodata su sfera. Da applicare alle trazioni arti inferiori ed utilizzabile sia per piede destro che per piede sinistro.
Da applicare al braccio di trazione del gruppo trazione arti inferiori.
Completa di morsetto.
Per gruppo trazione arti inferiori tipo alto, completa di morsetto.
Per gruppo trazione arti inferiori tipo alto, radiotrasparente e completa di morsetto.
Da utilizzare sulle trazioni arti inferiori tipo alto con paziente posizionato in decubito laterale.
Per artroscopia dell’anca con diametro di 200 mm.
Con supporto popliteo regolabile, completo di cuscini, regolabile in altezza. Da applicare al gruppo trazioni inferiori tipo alto con possibilità di regolare l’inclinazione della gamba.
Da utilizzare con arti in trazione. Accessorio specialistico radiotrasparente, nella sua parte centrale per chirurgia e frattura di bacino.
Supporto per palo di contro trazione per obesi da fissare all’innesto per le trazioni.
Morsetto quadro per braccio di trazione.
Per modelli Martin, Aescolap ecc.
Applicabile al dispositivo di trazione dinamometrica, con possibilità di regolazione della rotazione e dell’inclinazione.
Completo di cesto con dimensione 600 x 600 mm x h 300 mm.
Predisposizione per carrelli porta-trazioni che consente la movimentazione del gruppo trazioni su carrello con un solo braccio di trazione in tutta sicurezza.
Per il trasporto e lo stoccaggio rapido e ordinato dell’intero gruppo trazione.
Per il trasporto e lo stoccaggio rapido e ordinato dell’intero gruppo trazione smontato.