Il sistema operatorio a piani trasferibili Vanto, dotato della tecnologia più avanzata, permette di soddisfare tutte le esigenze chirurgiche di posizionamento del paziente, facilitando il lavoro in sala operatoria e rispondendo a tutte le necessità delle diverse specialità chirurgiche.
Il tavolo operatorio a piani fissi OPT 40/1 è stato progettato e costruito per soddisfare ogni esigenza della sala operatoria e può essere facilmente impiegato per ogni disciplina chirurgica. Si pone all’avanguardia della sua categoria per razionalità in ogni dettaglio, sicurezza di impiego e versatilità.
Il tavolo operatorio a piani fissi Asso offre la possibilità di raggiungere anche le posizioni più estreme alla ricerca dell’ottimale esposizione del sito chirurgico, nel pieno rispetto della sicurezza e del comfort del paziente e dell’operatore, adeguandosi a tutte le necessità delle diverse specialità chirurgiche.
Il tavolo operatorio a piani fissi OPT 30/1, è stato concepito semplice e flessibile per poter essere impiegato in tutte le discipline chirurgiche e quindi per accontentare le diverse esigenze della sala operatoria. E’ estremamente agile e di facile utilizzo.
Accessori per interventi in posizione litotomica / lombotomica – Accessori per interventi in laparoscopia – Tavolini portastrumenti – Vaschette T.U.R. – Dispositivi per ginecologia – Supporti ginocchia
Completo di cinghie lavabili per talloni.
Valva snodata su sfera, completa di cuscino e cinghia di fissaggio.
Snodate su sfera, inclinabili, estensibili, divaricabili, complete di cuscino, cinghia di fissaggio e morsetti.
Asta sagomata ricoperta con guaina morbida.
Valva snodata su sfera, completa di cuscino e cinghia di fissaggio.
Posizionabili mediante semplice rotazione di una leva posta all’estremità dell’accessorio, agente su molla a gas.
Posizionabili mediante semplice rotazione di una leva a pressione, posta all’estremità dell’accessorio, agente su molla a gas.
Per supporti a stivaletto. Permettono la visibilità della gamba del paziente durante le regolazioni intra-operatorie senza interrompere il campo sterile. Confezionato sterile e privo di lattice.
Morsetto rinforzato ad elevata portanza, dedicato per i supporti a stivaletto.
Per tavolino porta strumenti o vaschetta T.U.R.
Da applicare su apposito telaio.
Con filtro di drenaggio liquidi e ritenzione frustoli, scarico e tubo flessibile.
Per la raccolta dei liquidi, realizzato in acciaio inox, completo di ruote e maniglia.
Per chirurgia proctologica da fissare alle barre portaccessori delle sezioni gambe uniche. Regolabile in altezza e larghezza per un ottimale posizionamento del paziente.